Compie 25 anni il Circuito Città di Biella, dopo la novità dello scorso anno quando con la collaborazione del Panathlon di Biella si inserì tra gli eventi la Staffetta del fair Play, manifestazione che si riproporrà in chiave Olimpica (dovrebbero essere diversi gli olimpionici che aderiranno, abbiamo già la conferma di Betty Perrone e Enrico Pozzo) il prossimo 15 ottobre con la collaborazione di Biella Running si disputerà il 1° Palio del Miglio.

Una gara nella gara, con oltre alle classiche sfide sui 1609,35 mt. , (9 Categorie maschili 1 femminile) ci sarà una competizione a squadre riservata alle formazioni del comitato BI/VC.

Per l’occasione ritornerà anche una prova amatoriale femminile ( serie unica- classifica unica) Le gare sul classico anello di 800 mt attorno a Piazza del Duomo, avranno inizio alle 14,30, proporranno anche le classiche sfide a staffetta per le Medie Inferiori e superiori, le 2 Gare ad Invito del Miglio Top e il tradizionele appuntamento con i ragazzi dello Special Olympics