Il carnevale di Biella in programma dall'11 al 28 febbraio si arrichisce di una corsa podistica nel cuore di Biella in programma domenica 26 febbrario. Teatro della competizione sarà il Centro Commerciale "I Giardini" (dove si trova il Supermercato Esselunga); piazzale Casalegno sarà sede di partenza ed arrivo delle competizioni.
Alle 10.30 partirà la camminata Ludico Motoria, alla quale si potrà partecipare mascherati. La prova è lunga 3.5 Km pari a 2 giri del percorso.
All'interno della camminata ludico motoria si disputerà la Karneval School riservata alle Scuole Superiori ed inferiori del biellese. L'iscrizione è gratuita per gli studenti e i docenti e grazie alla direzione del Centro Commerciale "I Giardini" verranno premiate le scule più numerose con un montepremi complessivo di 1000.00 €.
Alle 11.15 verrà data la partenza della prova agonistica che si svolgerà sullo stesso percorso della camminata, ma si dovranno effettuare 3 giri del percorso per un totale di 5.00 Km.
Una nuova sfida organizzata da Gac Pettinento - Biella Sport Promotion e Biella Running in collaborazione con il Comune di Biella e il Centro Commerciale "I Giardini".

Per tutte le informazioni sul Karneval Run vai alla pagina Informazioni Karneval Run
Per le iscrizioni vai alla pagina Iscrizione Karneval Run

Il percorso della Karneval Run

Percorso cittadino della Karneval Run Dati mappa: ©2017 Google