Percorso 2017 Biella Colors' School

Percorso

Partenza dallo Stadio La Marmora alle ore 11.00-11.30  con attraversamento di viale Macallè verso via Macchieraldo.

Transito lungo tutta la via Macchieraldo fino all'intersezione con via A. Abeba per raggiungere i Giardini Arequipa all'interno dei quali è previsto un punto di lancio dei colori ( Liceo Classico).

Dai Giardini Arequipa transito su via A. Abeba verso via Galimberti per risalire la stessa fino a intersezione con via Tripoli, via Tripoli fino a ingresso del cortile del Liceo Scientifico dove è previsto un punto lancio.

Percorrenza della via Tripoli fino a intersezione con via Galimberti per salire la via Galimberti fino a intersezione con via Delleani.

Transito lungo tutta via Delleani fino a piazza San Biagio, dove c'è un punto lancio nella parte di posteggio adiacente il negozio di articoli sportivi (ITI), attraversamento della via F.lli Rosselli da piazza San Biagio all'intersezione con viale Macallè , transito lungo viale Macallè fino a intersezione con via Lombardia/Paietta per raggiungere il posteggio del Palazzetto di via Paietta dove c'è un punto lancio (Geometri).

Uscita dal parcheggio del Palazzetto lungo corso Risorgimento fino a intersezione con viale Macallè, proseguimento lungo viale Macallè fino a ingresso dello Stadio (punto di arrivo della manifestazione).